Hackerare piratare password account Facebook - Hacking

Pubblicato il da luigimind

Carissimi lettori,

a grande richiesta presento alcune metodologie su come hackerare un account facebook. Questo non significa che dovete farlo E' ILLEGALE potreste essere denunciati alla POLIZIA POSTALE.

  1. vi consiglio di usare il browser TOR che vi avevo già segnalato in un altro articolo https://www.torproject.org/ (in questo modo risulterà il tentativo di accesso da una località che non è la vostra). Infatti alla persona hackerata (utente "proprietario") solitamente viene segnalato l'accesso da un'altra postazione. [PER ESEMPIO: Ora ammettiamo che la vostra fidanzatina si trovi nella vostra stessa città ... lo capirebbe!!!. Usando TOR il problema non si pone. ]
  2. Esistono diverse vie alcune più semplici altre più complesse, vediamone alcune:
  • Conoscete già la persona da hakerare bene cliccate su hai dimenticato la password? poi non riesco ad identificare il mio account quindi avrete un modulo con il quale contattare facebook. A questo punto dite che avete dimenticato la password e che non riuscite ad accedere all'email che utilizzate per accedere a facebook e che volete cambiarla. Metodo semplice ma è facile essere beccati.
  • La cosa più semplice è entrare prima nella email del malcapitato (sfigato) e poi richiedere la password facebook. Conoscete già la persona da hackerare bene cliccate su hai dimenticato la password?  in facebook inserite l'email dello sfigato poi sotto il suo nome e il nome di un suo amico. Riconosciuto l'account poi cliccare su non puoi più accedervi e quindi cliccate sui vari account mail da qui le procedure sono un pò diverse, ma essenzialmente vi permetto di reimpostare la password introducendo alcune informazioni personali dello sfigato.
  • http://www.hackfacebookaccounts.com/ non testato
  • Installate un key-logger sulla macchina dello sfigato e poi leggete i log chiave per accedere al account facebook gratuitamente. Per installare keylogger, si dovrebbe avere un accesso fisico al computer dello sfigato, ma è possibile installarlo anche a distanza. Che key-logger non fa altro che memorizza i tasti premuti in un file di log di testo e quindi questi registri possono essere utilizzati per ottenere la password necessaria a Facebook.

 

saluti

 

hihihih!!!

Con tag Hacking

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
il modo migliore per incidere facebook sta per www.fcbhack.com è facile. E in soli 2 minuti
Rispondi
V
L'unico che conosco è questo<br /> https://anonfiles.com/file/0730c2eb2033ed47d4d5881a38622c33<br /> <br /> fa bene il suo lavoro ;)
Rispondi